RC Auto

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Re: RC Auto

Messaggioda Ste » 1 ott 2012, 10:22

EH
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: RC Auto

Messaggioda doomboy » 1 ott 2012, 12:01

Ste ha scritto:

Proviamo a fare la faccia da culo. Ho risposto alla loro mail di promemoria scadenza:




Lo sai che le mail di promemoria partono da sistemi di mailing automatizzati e che di solito c'è anche scritto "questa è una mail automatica bla bla bla non risponda bla bla bla..." ?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: RC Auto

Messaggioda Ste » 1 ott 2012, 12:02

arriva dall'indirizzo ufficiale e non c'è scritto bla bla
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: RC Auto

Messaggioda doomboy » 1 ott 2012, 12:06

E comunque, ripeto la mia opinione: Quando si tratta di pagare il premio annuo, le assicurazioni sembrano tutte uguali e per questo viene naturale cercare quella che ti fa pagare meno.

Ma i fatti si fanno quando serve e cioè quando ti devono pagare o sopratutto quando e SE sei tu in torto in un sinistro e devi sperare che la compagnia liquidi i danni a pieno senza rischiare che la controparte si rivalga su di te e/o si finisca sul penale.

Io preferisco avere alle spalle un gruppo assicurativo "serio" e sopratutto rintracciabile, piuttosto che le sottomarche online di gruppi non sempre affidabili, che potrebbero lasciarti nella merda nel momento del bisogno.



Detto questo, non auguro a nessuno di avere bisogno di rivolgersi alla propria compagnia assicurativa avendo torto. A me è successo e devo dire che è filato tutto liscissimo grazie sia alla serietà dell'assicurazione (che non a caso è però anche tra le più care d'Italia) sia grazie alla correttezza della controparte che non ha forzato la mano, anche se a detta di molti avrebbe potuto.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: RC Auto

Messaggioda Ste » 1 ott 2012, 12:23

parlando con chi è del mestiere, mi dicono che finchè trattasi di incidenti comuni le compagnie serie pagano. Magari ti tolgono il 50 euro ma fondamentalmente tutto fila liscio.

Quando scappa l'incidente grosso iniziano i problemi. La differenza con i piccoli gruppetti si assottiglia
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: RC Auto

Messaggioda Ste » 2 ott 2012, 10:56

Mi hanno appena chiamato dalla Linear => non possono farci niente


:ciao:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: RC Auto

Messaggioda doomboy » 2 ott 2012, 11:44

Ste ha scritto: parlando con chi è del mestiere, mi dicono che finchè trattasi di incidenti comuni le compagnie serie pagano. Magari ti tolgono il 50 euro ma fondamentalmente tutto fila liscio.

Quando scappa l'incidente grosso iniziano i problemi. La differenza con i piccoli gruppetti si assottiglia


Che sono esattamente i motivi che ho indicato sopra per preferire una compagnia grande e con un po di storia alle spalle. Non c'è bisogno di parlare con chi è del mestiere.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: RC Auto

Messaggioda doomboy » 2 ott 2012, 11:45

Ste ha scritto: Mi hanno appena chiamato dalla Linear => non possono farci niente


Non c'erano dubbi. Il cliente "fidelizzato" è un cliente al quale non proporre nessuna promozione. Gli sforzi di marketing si concentrano sull'acquisizione di nuovi clienti, come in tanti altri campi, più o meno tutti quelli dove ci sono di mezzo degli "abbonamenti".

Cambia compagnia, se fai in tempo.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: RC Auto

Messaggioda Ste » 2 ott 2012, 12:03

doomboy ha scritto:

Che sono esattamente i motivi che ho indicato sopra per preferire una compagnia grande e con un po di storia alle spalle. Non c'è bisogno di parlare con chi è del mestiere.



Non hai capito un cazzo. E' l'esatto contrario.

Se metti sotto un bambino la Generali ti incula come ti incula la ConTe. Pertanto, perchè devo pagare di più?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: RC Auto

Messaggioda doomboy » 2 ott 2012, 12:11

Ste ha scritto:


Non hai capito un cazzo. E' l'esatto contrario.

Se metti sotto un bambino la Generali ti incula come ti incula la ConTe. Pertanto, perchè devo pagare di più?


Non sono d'accordo. Non credo sia vero.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron