Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

Messaggioda mondowin » 7 gen 2008, 11:21

Ragazzi l'ho vista al TG stanotte, devo dire che è davvero cattiva! Il muso a pesce martello è innovativo! Speriamo non sia il solito "apparato effimero", nel senso che speriamo non sia un oggetto privo di vera utilità aereodinamica, da far sparire dopo non più di un paio di granpremi, come è già avvenuto in passato con le novità esasperate proposte sia dalla stessa Ferrari, che da scuderie come Mc Laren, Renault e Williams, ai tempi d'oro.

Immagine

Immagine

Immagine
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

Messaggioda Zippo » 7 gen 2008, 15:33

Decisamente bella e aggressiva. Adesso aspetto la Mc Ladren 2008 per fare i dovuti paragoni.......
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13

Re: Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

Messaggioda mondowin » 7 gen 2008, 20:13

Zippo ha scritto:Decisamente bella e aggressiva. Adesso aspetto la Mc Ladren 2008 per fare i dovuti paragoni.......


Ho appena visto anche le foto della nuova Mc Laren... a me di diverso da quella dello scorso anno pare avere solo il numero sulla livrea :twisted:
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

Messaggioda Zippo » 23 mar 2008, 13:00

Sono già stati corsi due GP!

Parliamone: Magari più del GP della Malesia dove Kimi ha vinto d'autorità piuttosto che di quello australiano che è da dimenticare. Male, male male.

Ed ancora male Felipe Massa che ha fatto un guaio buttando al vento 8 punti che sarebbero stati come la manna per lui e per il team. Credo che a Maranello sarà una settimana contrastante negli animi e nei sentimenti, perchè se da una parte è festa per la vittoria di Raikkonen dall'altra c'è da decidere cosa fare con Massa (e DI Massa) che sbaglia troppo per tenere il culo su una macchina campione del mondo che vuole vincere ancora e che ha come rivale una Mc Laren affidabile che può portare tranquillamente al podio due piloti a gara, sempre che non facciano i soliti casini ai box come è successo oggi.

Evvabè un po di culo ci vuole no? :mrgreen:
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13


Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron