Pagina 1 di 1

Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

MessaggioInviato: 7 gen 2008, 11:21
da mondowin
Ragazzi l'ho vista al TG stanotte, devo dire che è davvero cattiva! Il muso a pesce martello è innovativo! Speriamo non sia il solito "apparato effimero", nel senso che speriamo non sia un oggetto privo di vera utilità aereodinamica, da far sparire dopo non più di un paio di granpremi, come è già avvenuto in passato con le novità esasperate proposte sia dalla stessa Ferrari, che da scuderie come Mc Laren, Renault e Williams, ai tempi d'oro.

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

MessaggioInviato: 7 gen 2008, 15:33
da Zippo
Decisamente bella e aggressiva. Adesso aspetto la Mc Ladren 2008 per fare i dovuti paragoni.......

Re: Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

MessaggioInviato: 7 gen 2008, 20:13
da mondowin
Zippo ha scritto:Decisamente bella e aggressiva. Adesso aspetto la Mc Ladren 2008 per fare i dovuti paragoni.......


Ho appena visto anche le foto della nuova Mc Laren... a me di diverso da quella dello scorso anno pare avere solo il numero sulla livrea :twisted:

Re: Formula 1: Presentata la nuova Ferrari F2008

MessaggioInviato: 23 mar 2008, 13:00
da Zippo
Sono già stati corsi due GP!

Parliamone: Magari più del GP della Malesia dove Kimi ha vinto d'autorità piuttosto che di quello australiano che è da dimenticare. Male, male male.

Ed ancora male Felipe Massa che ha fatto un guaio buttando al vento 8 punti che sarebbero stati come la manna per lui e per il team. Credo che a Maranello sarà una settimana contrastante negli animi e nei sentimenti, perchè se da una parte è festa per la vittoria di Raikkonen dall'altra c'è da decidere cosa fare con Massa (e DI Massa) che sbaglia troppo per tenere il culo su una macchina campione del mondo che vuole vincere ancora e che ha come rivale una Mc Laren affidabile che può portare tranquillamente al podio due piloti a gara, sempre che non facciano i soliti casini ai box come è successo oggi.

Evvabè un po di culo ci vuole no? :mrgreen: