Funzione City

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Re: Funzione City

Messaggioda Krizia » 23 mag 2012, 14:32

doomboy ha scritto:

Ma non è che gnente gnente stai esagerando un tantinello? :gh:

nuuu femmina focosa sono io :D
e ricorda che sotto al sottoscale ci sta il piede di porco :D

Cmq cazziate a parte, io sta funzione l'ho disabilitata. Mo se ci stanno altre info bene, sennò ciccia
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Avatar utente
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 11 mag 2009, 20:49
Località: Napoli

Re: Funzione City

Messaggioda gergio » 23 mag 2012, 14:48

secondo me se devi parcheggiare in un posto davvero stretto e' comodo, altrimenti lascialo disabilitato
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5739
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:39

Re: Funzione City

Messaggioda Nemo » 23 mag 2012, 16:14

Da quello che vedo sulle varie punto o stilo che ho guidato la funzione city rimane sempre attiva anche se spegni l'auto, secondo me si perde un bel pò di sensibilità nelle manovre di emergenza, è un pò odioso ma mai come lo erano i primi servosterzi elettrici variabili sulle renault twingo, insomma il city sta alla sensibilità di guida come rocco sta al fai piano, poi ognuno lo utilizzi come più gli aggrada, ad ogni modo se non mi è sfuggito il senso del primo post, non è un problema di usura o affidabilità tenerlo attaccato. :ciao:
Avevo talmente tanti filtri in posta elettronica che quando God@heaven.org mi chiamò non me ne accorsi.... sono passati 10 anni e quei filtri non li ho tolti...
Avatar utente
Nemo
Motofomento
Utente
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:48

Re: Funzione City

Messaggioda RNicoletto » 24 mag 2012, 21:16

Riporto quanto letto qui:
Il City è un impostazione del servosterzo elettrico.
E il servosterzo funziona sempre.
Usando sempre il City, significa fare lavorare un po' di più il motorino elettrico, ma visto che lavora solo a bassa velocità, lavora solo per una parte marginale dell'utilizzo dell'auto.
A meno che abbiano fatto il motorino troppo "leggero" (e che quindi potrebbe durare qualche anno di meno; ma ne dubito) non devi avere pensieri.

La parte in grassetto mi sembra il punto focale (emerge anche leggendo il resto della discussione). In pratica in Centri Assistenza non se la sentono di mettere la mano sul fuoco sulla bontà di centralina+motorino e quindi indicano ai clienti di utilizzare la funzione solo quando effettivamente necessario. :o
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: Funzione City

Messaggioda sk888 » 4 dic 2012, 22:52

alla punto dei miei ci si è sminchiato il motorino dopo 6 mesi :lol:
sotituito in garanzia
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Precedente

Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron