[THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda doomboy » 1 lug 2014, 12:29

Robbi ha scritto:

E sono pure d'accordo, ma ormai dello spettacolo non fotte più a nessuno interessano i dollari e soprattutto i petro dollari che poi sia un sistema che con il tempo si suiciderà sono pure convinto, ma finchè gira la grana...


Le due cose non si possono scindere, Robbi. Gli "sceicchi" si fanno propinare la merda di Formula 1 di oggi solo perché non sanno di cosa stiamo parlando. Sennò Ecclestone lo prenderebbero a cazzotti in testa.

Gli Emiri hanno un concetto di denaro assolutamente opinabile, perché stanno buttando miliardi di $ nel cesso, ma non gli interessa. Ma la Formula 1 non campa senza spettacolo. Il pubblico mollerà le tribune anche nei nuovi mercati entro breve tempo, perché ci può pure stare pagare centinaia di $, ma dietro deve esserci un prodotto sensato, altrimenti annoia. Anche se non ci capisci nulla.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda doomboy » 24 nov 2014, 13:04

Si è chiuso un mondiale di Formula 1 dei peggiori della storia, e non lo dico da tifoso. Noioso (ammesso di riuscire a vederlo se non hai SKY...) e con monoposto che ormai non hanno più motore e pilota, ma solo "power unit" gestite dal computer... fuffa.

Visto che il vecchio non schioda e visto che dice che è meglio puntare ai settantenni ricchi che hai giovani senza quattrini come tipologia di pubblico, io mi domando cosa aspettino Ferrari ed altri produttori assennati a dare forfait ed a lanciare un nuovo campionato. Si perda pure il marchio, se in cambio si può recuperare il concetto: Motori rombanti che sputano olio, meccanici con le mani sporche di grasso e piloti che fanno a sportellate!!! Questo deve essere.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda Ste » 24 nov 2014, 13:41

doomboy ha scritto: Motori rombanti che sputano olio, meccanici con le mani sporche di grasso e piloti che fanno a sportellate!!! Questo deve essere.


vabbe ma non ci sono sportellate da anni, mi pare. dai tempi di schumacher villeneuve e damon hill :vecio:

e già allora si parlava di troppa tecnologia e formula 1 noiosa


eh!
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda doomboy » 24 nov 2014, 15:32

Intanto in Ferrari dimostrano che le cose più ovvie alle volte possono essere stravolte. Via Mattiacci dopo sette mesi e chi metti a capo della scuderia? Uno dei più grandi uomini di marketing italiani, che di Formula 1 "pratica" ne sanno poco o niente...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/fo ... ipal.shtml

Gli anni bui non sono finiti... ci aspetta una lunga e ridicola gestione Marchionne...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda Robbi » 24 nov 2014, 17:03

Boh mattiacci non sapevo chi fosse, domenicali, mi è sempre sembrato uno modesto, vediamo che fa questo qua, magari hai ragione tu, ma rammento che anche uno che non capiva un casso di auto come briatore arrivò si portò schumacher e vinse due titoli con alonso, vero è che i tempi sono cambiati e parecchio pure, però...

Detto ciò della f1 mi fotte nulla è noiosa, pallosa, na robba assurda

:rolleyes:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda Ste » 24 nov 2014, 18:06

vabbe ma morissero

uno che si fa scai per vedere la corsa andrebbe castrato
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [THREAD UFFICIALE] Formula 1 2014

Messaggioda Robbi » 24 nov 2014, 21:34

Ste ha scritto: vabbe ma morissero

uno che si fa scai per vedere la corsa andrebbe castrato


te lo appoggio metaforicamente, ma anche solo chi pensa di spendere 2.000 euri per una bici del cazzo eh!
tu dovresti saperne qualcosa

:rolleyes: :rolleyes:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Precedente

Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron