Le vostre moto

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Re: Le vostre moto

Messaggioda nando » 8 set 2009, 7:33

come hai risolto riguardo l'utilizzo della verde? è apposto l'impianto?che tipo di candele usi?
sè mi viene :idea: un'altra domanda te la faccio :o comunque scherzi a parte qui a milano può capitare di vedere quel modello abbandonato in strada ...mezzo smontato :uh:
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Le vostre moto

Messaggioda Lionsquid » 8 set 2009, 13:20

cuccuviu ha scritto:come hai risolto riguardo l'utilizzo della verde? è apposto l'impianto?che tipo di candele usi?
sè mi viene :idea: un'altra domanda te la faccio :o comunque scherzi a parte qui a milano può capitare di vedere quel modello abbandonato in strada ...mezzo smontato :uh:



per la verde non ho problemi perchè il motore è in alluminio e le sedi valvole sono riportate in metallo duro

avevo problemi con il N. di ottano, che in precedenza risolvevo con Octane Booster +4 della STP (confezione arancio) [eccellente], adesso non più in commercio sostituito da un più blando Octane Booster +3 (in confezione nera)... ho fatto un pò di conti e di prove

adesso uso la IP PLUS 98, e metto sempre un pò di Octane Booster (solo 20cc in luogo di 60cc ogni 10 lt.)

per le candele uso la gradazione media, mentre un tempo usavo la fredda (ma tiravo molto)

il 350 sport abbandonato per strada?' :eek: :crying:

potessi, farei un giro dell'hinterland a raccattare tutto a pochi €€

qui in sicilia sono divenute rarissime... in pratica chi le possiede le tiene in servizio, il resto è stato demolito :(
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Le vostre moto

Messaggioda nando » 8 set 2009, 16:45

non meravigliarti per così poco..proprio ieri leggevo una notizia di una rolls royce abbandonata per mancanza di ricambi :uh: qui a milano
come ben sai le vecchie rolls erano compltamente costruite a mano quindi è un bel problema trovare i ricambi.


ps:non posso linkare la notizia non mi è permesso :timid:
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Le vostre moto

Messaggioda Lionsquid » 8 set 2009, 17:03

per mezzi di tale valore i ricambi si fanno fare da artigiani/officine adeguate!!!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Le vostre moto

Messaggioda nando » 8 set 2009, 17:33

avrà fatto i conti in tasca e ha risolto che è meglio abbandonarla :(

comunque l'additivo tu lo mescoli a parte oppure nel serbatoio a volte può capitare che non sia mescolato bene dovuto al fatto che il serbatoio crea due sezioni separate a metà serbatoio ( :mm: mi sembra una cazzata ma ho avuto sempre questo dubbio ,si mescolo in un recipiente a parte? )
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Le vostre moto

Messaggioda Lionsquid » 8 set 2009, 19:37

mescolo nel serbatoio... anche se effettivamente ci sono 2 sezioni in realtà restano separate solo in prossimità dell'esaurimento

bastano le buche, le accelerazioni e le frenate per miscelare tutto dopo 300 mt :D
mescolare in un recipiente a parte è da maniaci pignoli :D

20cc nei 10lt (più il contenuto precedente, solitamente 2-3 lt.)... non è indicativo... la differenza si sente solo col motore a minimo, in marcia non si avverte la mancanza dell'additivo (usando però la 98 ottani)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Le vostre moto

Messaggioda nando » 8 set 2009, 19:51

ah ecco ...non avendo quel problema non lo sapevo :p comunque domattina presto faccio un giro in bici a controllare sè c'è ancora quella moto..anche sè vista la tua foto il motore è differente.il partiolare che ricordo era la mancanza del gruppo punterie (è smontato e mancante) situato sotto il cilindro in fronte alla ruota anteriore (cosa che non ha il tuo motore)magari gli faccio una foto ;)
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Le vostre moto

Messaggioda Lionsquid » 8 set 2009, 19:53

cuccuviu ha scritto:ah ecco ...non avendo quel problema non lo sapevo :p comunque domattina presto faccio un giro in bici a controllare sè c'è ancora quella moto..anche sè vista la tua foto il motore è differente.il partiolare che ricordo era la mancanza del gruppo punterie (è smontato e mancante) situato sotto il cilindro in fronte alla ruota anteriore (cosa che non ha il tuo motore)magari gli faccio una foto ;)



foto (Y)

thx 1000 :)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Le vostre moto

Messaggioda nando » 9 set 2009, 6:57

:( troppo tardi è stato rimosso....sono cambiati i tempi ora dopo 2 mesi dalla prima segnalazione,il comune li rimuove.
mi spiace. ma comunque la prossima volta scatto :verycool:
Avatar utente
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 9 giu 2009, 20:03
Località: milano

Re: Le vostre moto

Messaggioda Lionsquid » 9 set 2009, 7:55

beh.... almeno da te le carcasse le rimuovono, qui aumentano :crying:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

PrecedenteProssimo

Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron