[Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda RNicoletto » 4 mag 2010, 23:00

Beh, nessun commento sulla gara di domenica? :confused:

Io non l'ho vista perché ero in gita fuori porta ma ho letto qua e la. L'unica cosa che non capisco è cosa sia successo a Stoner che aveva fatto delle ottime qualifiche ma in gara ha preso paga da tutti, compreso il compagno di squadra Hayden. :mm:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda ottobre_rosso » 5 mag 2010, 9:46

due cose mi sono piaciute: il duello Melandri-Simoncelli e la rimonta di Lorenzo. Quanto al resto ripeto quando gia' detto in precedenza: ci vorrebbe una decina di moto in piu'.

Stoner lamentava il fatto che, fino a 3/4 di gara, gli si chiudesse l'anteriore, facendogli perdere fiducia, poi nella parte finale ha iniziato a tirare. Comunque nel we e' avvenuto quanto gia' si sapeva: le basi per vedere Stoner sulla Honda nel 2011 sono sempre piu' solide, cosi' come la possibilita' che Pedrosa vada alla Ducati (la Repsol s'e' rotta le palle di lui...)
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura.
Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Avatar utente
ottobre_rosso
Comm. Ramius
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 8 giu 2009, 12:43
Località: La patria della cassoeula!!!

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda doomboy » 5 mag 2010, 13:04

Non ho visto la gara... da single avevo più tempo libero nei week end, ora per mia fortuna faccio di meglio :p

Però un paio di considerazioni le ho fatte, la prima fra tutte è che se Lorenzo non saprà tenere i piedi per terra si beccherà una di quelle umiliazioni che in passato solo a Biaggi e a Gibernau sono capitate :D
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda Lionsquid » 5 mag 2010, 20:34

doomboy ha scritto: Non ho visto la gara... da single avevo più tempo libero nei week end, ora per mia fortuna faccio di meglio :p

Però un paio di considerazioni le ho fatte, la prima fra tutte è che se Lorenzo non saprà tenere i piedi per terra si beccherà una di quelle umiliazioni che in passato solo a Biaggi e a Gibernau sono capitate :D



dici?? :mm:

mah, io penso che Lorenzo potrebbe farcela... diciamo che quest'anno vedo Rossi con Lorenzo molto più vicino, più staccato Stoner (per via della sua condizione "ballerina") ma con possibilità di esplodere se prende "feeling"..

pedrosa potrebbe dare fastidio più per i punti che porterebbe via ai contendenti principali che per reali possibilità di vittoria in campionato

il resto non è all'altezza con l'unico appunto a Spies che ha dimostrato di essere un'altra pasta drispetto a toseland e anche rispetto a Edwards (Y)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda doomboy » 6 mag 2010, 8:34

Non ce la può fare per vari motivi, almeno secondo me.

Il primo è che Vale ne ha ancora un bel po in più di lui (tra classe pura, "mestiere" e visione).

Il secondo è che in Yamaha comanda Rossi. Non devo aggiungere altro, credo :p
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda Lionsquid » 11 mag 2010, 20:14

WOW

http://www.bikeracing.it/topnews/31060_ ... -la-honda/

fosse vero... chi verrà defenestrato in HRC, Pedrosino o Dovizioso??

temo molto per il 2°
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda doomboy » 12 mag 2010, 12:18

Nooo, Pedrosa. In Honda non credono più in lui.

Ma è tutto fumoso... in primis secondo me la Ducati non è la moto giusta per Rossi ed anzi penso che sia un "cavallo pazzo" che nessuno potrà far vincere facilmente. Stoner c'è riuscito quando la moto era cucita solo ed esclusivamente su di lui.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda Lionsquid » 12 mag 2010, 13:34

doomboy ha scritto: Nooo, Pedrosa. In Honda non credono più in lui.

Ma è tutto fumoso... in primis secondo me la Ducati non è la moto giusta per Rossi ed anzi penso che sia un "cavallo pazzo" che nessuno potrà far vincere facilmente. Stoner c'è riuscito quando la moto era cucita solo ed esclusivamente su di lui.



non sono sicuro che sarebbe pedrosa ad essere sacrificato..... certe alchimie di potere in seno alla HRC sono molto dure a morire...

quanto alla ducati, daccordissimo che al momento non è una moto per Rossi, ma se il team è disposto a seguire le sue indicazioni, imho, potrebbe davvero cambiare moto...

si legge in giro che senza burgess valentino non sarebbe capace di sviluppare una moto... io non sono assolutamente daccordo, burgess sarà sicuramente una persona eccezzionale, ma non credo possa essere l'unico a capire le necessità di Valentino
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda doomboy » 12 mag 2010, 19:35

Che senso ha però investire da zero su Rossi sapendo che è un pilota a fine carriera che potrebbe lasciare relativamente a breve?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17474
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2010

Messaggioda ottobre_rosso » 13 mag 2010, 9:16

Ducati: si vocifera che possa essere Lorenzo (e non Rossi) nel mirino della rossa.

HRC: vero che la Honda ne ha piene le palle del rendimento di Pedrosa, d'altro canto la Repsol pretende che alla guida ci sia un pilota spagnolo, per cui e' probabile che la pedina sacrificabile sarebbe Dovizioso
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura.
Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Avatar utente
ottobre_rosso
Comm. Ramius
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 1555
Iscritto il: 8 giu 2009, 12:43
Località: La patria della cassoeula!!!

PrecedenteProssimo

Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

cron