Novità per il 2010

Forum dedicato al gioco di sumulazione calcistica manageriale online

Novità per il 2010

Messaggioda doomboy » 25 dic 2009, 14:59

Attenzione, giocatori!

Ogni anno gli sviluppatori di Goal United propongono delle novità... ecco cosa ci aspetta per il 2010:

1)
Come annunciato nella prossima stagione le squadre bilanciate sotto il profilo del carattere dei giocatori saranno avvantaggiate rispetto a squadre con rose composte da molti giocatori con caratteri simili. Tutte le squadre hanno bisogno di caratteri positivi, ma è necessario avere anche caratteri diversi per bilanciare la rosa e compensare la forza e le debolezze dei compagni. In pratica se una squadra scenderà in campo con una formazione con cinque o meno caratteri diversi, subirà un malus durante la partita che varierà da piccolo a grande a seconda del numero di caratteri diversi. Saranno eliminate le limitazioni circa i caratteri carismatico ed introverso.

2)
Abbiamo anche tenuto sotto osservazione lo sviluppo della freschezza dei giocatori diligenti e siamo arrivati alla conclusione che quando schierati in campo sono un po’ troppo indietro come freschezza rispetto ai compagni; pertanto anziché una rigenerazione di freschezza al 70%-80% da ora in poi i giocatori diligenti avranno una velocità di rigenerazione ridotta al 85%-90% rispetto agli altri giocatori che invece si rigenerano al 100%. Questo comporterà che saranno ridotte le occasioni in cui sarete costretti ad escluderli dalle partite o dall’allenamento.

3)
Abbiamo anche tenuto conto delle vostre segnalazioni sulle trattative con gli sponsor e regolato il sistema in modo che le possibilità di successo nella trattazione sia maggiore, mentre sarà ridotto il tetto massimo di aumento ottenibile. Le nuove offerte saranno inoltre leggermente superiori e l’addetto stampa aumenterà la sua influenza nelle trattative. Ciò non toglie che le trattative aggressive saranno comunque molto difficili, con maggior possibilità di aumento in caso di successo, ma anche maggior possibilità di riduzione dell’offerta in caso di insuccesso. Saranno anche aggiustate le differenze tra le offerte ricevute nelle varie serie, dalla serie 7 in su le offerte degli sponsor saranno mediamente maggiori del 20% per ogni serie.

Altre novità verranno annunciate nei prossimi giorni sul sito e sul forum ufficiali! Tenetele d'occhio se non volete avere brutte sorprese ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Torna a Goal United

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron