Iphone 3GS: Un vero e proprio "BOOM"

Commenti alle news che arrivano dal web.

Iphone 3GS: Un vero e proprio "BOOM"

Messaggioda doomboy » 13 ago 2009, 18:25

Forse c'è poco da ridere leggendo che ci sono diversi casi segnalati di Iphone che esplodono mandando in frantumi lo schermo:

Dopo l'iPod Touch esploso nelle mani di una ragazzina di 11 anni in Inghilterra, all'inizio del mese, due casi simili sono successi ora in Francia. Un 18enne di Aix-en Provence, nel Sud del Paese, e un marsigliese di 29 hanno raccontato al quotidiano "La Provence" che il loro iPhone è esploso mentre lo stavano usando. Il primo è anche rimasto ferito a un occhio dopo che il monitor è andato in frantumi e ha sporto denuncia contro la Apple.

Non ci sono state fino ad ora reazioni del gruppo americano che, dopo l'esplosione dell'iPod a Liverpool rivelata tra le polemiche dal Times, aveva negato ogni responsabilità e rimborsato il lettore scoppiato.

La madre del diciottenne francese colpito all'occhio, Marie-Dominique Kolega, ha riferito alla stampa di aver informato il servizio clienti della casa produttrice, ma di aver avuto come sola risposta che un incidente di questo tipo è "impossibile".

Il 18enne ha raccontato che il lettore "si è messo a fare dei rumori strani, come di frittura", poi si è "scheggiato" e ha cominciato a "proiettare nell'aria a 30 cm e per diverse ore" diverse schegge del monitor. Il marsigliese 29enne ha raccontato di aver vissuto un'esperienza analoga: il monitor del suo lettore è andato in frantumi dopo aver fatto rumori strani mentre era in piena conversazione.




Fonte: TGCom
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Torna a Rassegna stampa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron