readyboost

Forum dedicato a tutti i sistemi operativi Microsoft

readyboost

Messaggioda sk888 » 21 mar 2011, 12:58

ciao
volevo dedicare una chiavetta usb da 2 GB a readyboost in windows 7 e dimenticarmela collegata sul retro, solo che ovviamente mi appare sempre in esplora risorse e nel pannello laterale delle finestre.

Secondo voi se vado in gestione disco a cancellare la lettera dell'unità usb in modo da farla sparire dall'esplora risorse, la funzionalità readyboost funzionerebbe lo stesso o no ? :mm:
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11

Re: readyboost

Messaggioda doomboy » 22 mar 2011, 10:42

sk888 ha scritto:
Secondo voi se vado in gestione disco a cancellare la lettera dell'unità usb in modo da farla sparire dall'esplora risorse, la funzionalità readyboost funzionerebbe lo stesso o no ? :mm:


Eh no, non credo. Perchè rimuoveresti i riferimenti fisici e logici sul registro a quell'unità e quindi Windows non saprebbe più dove andare a prendere la cache.

PS: Ricordati che per fare readyboost devi usare una chiavetta con memoria NAND con tempo d'accesso inferiore ad 1ms. Ergo una vecchia chiavetta avanzata non va bene ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: readyboost

Messaggioda sk888 » 22 mar 2011, 12:30

doomboy ha scritto:

Eh no, non credo. Perchè rimuoveresti i riferimenti fisici e logici sul registro a quell'unità e quindi Windows non saprebbe più dove andare a prendere la cache.


eh pensavo anche io, infatti non va :crying:

anche volendo tralasciare il fastidio che me la vedo nell'esplora risorse mi rompe le balle tutte le volte che apro il player o un programma di grafica. "rilevata periferica di archiviazione", anche disattivando autoplay.
:rolleyes:

doomboy ha scritto:
PS: Ricordati che per fare readyboost devi usare una chiavetta con memoria NAND con tempo d'accesso inferiore ad 1ms. Ergo una vecchia chiavetta avanzata non va bene ;)


si si ;)
comunque è lo stesso readyboost che fa un test. scrive e cancella un file di prova per verificare la velocità della chiave
Avatar utente
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3116
Iscritto il: 22 set 2009, 13:11


Torna a Sistemi Operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron