Service Pack 3 xp pro

Forum dedicato a tutti i sistemi operativi Microsoft

Service Pack 3 xp pro

Messaggioda R-Type » 4 mag 2008, 13:14

Ciao

complimenti per questo nuovo forum, ci voleva aria nuova :ciao:

Vediamo se mi sapete aiutare con al sp3: Non si capisce se è uscita ufficialmente o no!!! Ho trovato dei link "non ufficiali" ma prima di scaricare ED INSTALLARE vorrei capire qual'è la verità se c'è davvero la sp3 ufficiale o se sto al 99% tirando giù un pacco anzichè un pack!!!

Non mi voglio imputtanare il mio computer che mi suggerite? E' apprezzato ogni suggerimento basato su cose serie e non su supposizioni.


Graz!
R-Type
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 mag 2008, 13:09

Re: Service Pack 3 xp pro

Messaggioda mondowin » 4 mag 2008, 13:26

Anzitutto benvenuto (B)

Per la questione Service Pack 3, la situazione è che in Microsoft hanno scovato un problema di compatibilità tra Microsoft Dynamics Retail Management System (RMS) e i pacchetti di aggiornamento Windows XP SP3 e Windows Vista Service Pack 1 (SP1). Per questo motivo il lancio delle service pack è stato rimandato a quando si fosse corretto il problema, senza che venisse fornita una data ufficiale.

Sul fatto che i vari service pack che girano sulla rete siano dei fake o validi non so che dirti. IO per adesso non installerò SP3 sul mio XP, anche perché il mio sistema è sufficientemente stabile così com'è (Sono fermo a service pack 2), quindi non ho fretta di fare danno ;)
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma


Torna a Sistemi Operativi Microsoft

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron