10/11/11
Siamo lieti di informarvi che robbiwt @ lasuamail .com ha scaricato il seguente file che avete inviato tramite WeTransfer.
SkyDrive.zip (1.1GB)
10/11/11
Siamo lieti di informarvi che robbiwt @ lasuamail .com ha scaricato il seguente file che avete inviato tramite WeTransfer.
SkyDrive.zip (1.1GB)
Ste ha scritto:
10-11-11
Oggi non avevo un cazzo da fare, così ho backuppato tutto il contenuto dentro uno zip che attualmente (sono le 16.02) è in fase di upload tramite WeTransfer => destinazione email del veccio
Quindi, ho iniziato le pratica di deletamento dell'account.
Ste ha scritto: non è vero
ho deletato l'account su richiesta tua
zen67 ha scritto: apparte l'indubbia comodità del cloud e di ciò che offre google drive ecco un piccolo appunto sulle sue nuove regole di privacy ...
in fondo forse è meglio ms skydrive...
Robbi ha scritto: Alura,
vorrei che un tennico mi spiegasse la differenza tra un servizio come quello offerto da dropbox e google.
Ho fatto la medesima domanda al trinacre ovviamente. La risposta ve la immaginate?
Riferisce il mona che il servizio offerto da google è "no buono" che significa no buono?
Una spiegazione non c'è.. non deve spiegare un cazzo![]()
Vabbè a me non mi fotte uno o l'altro. A me interessa una cosa. Ho google che mi offre per iniziare 5 gigghi per mettere tutte le mie cagate mail delle buttane comprese... avendo un account google mi sembra normale stare lì... convincetemi perchè se google ha un servizio mail ottimo dovrebbe avere un servizio drive di merda!
Io il trinacre non lo sopporto più! spara sempre e solo minkiate da pseudotennico che capisce un casso al cubo!
RNicoletto ha scritto: L'immagine qui sotto è tratta a questa comparativa di diversi servizi Cloud per il backup online dei propri dati.
Come ha già scritto Manu, i servizi si equivalgono. Al massimo puoi farti venire dei dubbi su Google per le solite questioni di Privacy. Se usi Google per fare ricerche, per gestire le email e per fare il backup dei tuoi dati in Rete, probabilmente la quantità di informazioni che ti riguardano in loro possesso sorpassano la soglia di tolleranza.
photo hosting sites
Torna a Programmi e applicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite