SAP: ma quali gioie?? .. solo dolori

Forum dedicato a tutti i programmi applicativi (non videogames)

SAP: ma quali gioie?? .. solo dolori

Messaggioda Robbi » 3 giu 2009, 20:25

Maledizione a me quando ho preso sta consulenza per introdurre MM in nota azienda del nord-est lavoratore e padano :D

Eh del resto i crucchi sono crucchi, la roba loro non hanno molto piacere che venga manipolata da pasticcioni come gli italiani. Gli si può dar torto?
Tutto quello che non è standard, già lo digeriscono male e mi riferisco alle personalizzazioni cmq scritte in ABAP4, figuriamoci qualcosa che non è previsto come ad esempio lo spool di stampa.. che deve essere integrato con un programma a latere!! MIO DIO!! :eek: apriti cielo!

Il grasso consulente tetesco di cermania, sudaticcio e convinto del suo ruolo, manco legge le specifiche che già rompe i coglioni. Che poi noi gli si presenti un programma che è una mezza ciofeca con una marea di errori formali e non è pur vero! :rolleyes:
Quindi il vecio qui presente ha messo in piedi una sorta di "tammuriata nera" :lol: alla fine ne sono uscito vincitore... l'invasore germanico se ne torna a Waldorf con un bel caxxo in culo, le modifiche e le specifiche le voglio certificate da SAP AG, mica da un ciccione con 2 cm di pistolino :cool:

Dopodichè al BHR TV Hotel mi aspetta una notte di riposo e relax :)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Torna a Programmi e applicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron