Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Messaggioda Zippo » 12 gen 2008, 17:19

Da qualche giorno, Meetic che è un sito di incontri a pagamento (non nel senso di prostitute!!! Nel senso di servizio a pagamento per incontrare "l'anima gemella") sta tartassando pure in TV oltre che su internet, inoltre prima mi è apparso proprio qui sul forum un banner di Kicè...

Così son partiti i pensieri: Mi domandavo che tipo di persona è quella che crede che questi servizi funzionano. Ora lo so che nessuno di quelli che ne fanno uso si farà mai avanti, ma io sono lo stesso curioso di sapere cosa scatta nella mente, specie di un uomo, quando pensa di conoscere la figa della vita proprio in questo modo.

Non voglio essere cinico o stronzo, ma credo che questi servizi spillino solo un bel po di quattrini a utenti in crisi che tentano quasi l'approdo all'ultima spiaggia piuttosto che prendere la vita per le palle e buttarsi con la tipa che gli piace e che magari vedono tutti i giorni al market, o in università o a lavoro... che cosa triste trincerarsi dietro una chat in questo modo :(

E' una cosa che non capisco. Cioè se capita di conoscere una ragazza tramite una chat o altro, va bene, può succedere e succede sempre più spesso. Però un servizio apposta mi pare troppo troppo triste.
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Messaggioda Flash » 12 gen 2008, 17:32

Guarda una volta ci sono finito per curiosità su Meetic: Quando ho visto quanto costava sono scappato a gambe levate :D

Poi all'Uni ho fatto un bell'incontro...
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Messaggioda Flash » 22 gen 2008, 12:45

Pareva un tema interessante... :cry:
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Messaggioda Zippo » 2 mar 2008, 17:17

Flash ha scritto:Pareva un tema interessante... :cry:


Non è che non lo sia... è che il forum è ancora vuoto. Ma si sa che in questi casi se non investi soldi in pubblicità la gente non arriva. Non casca mica dagli alberi come le pere mature.
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Messaggioda Eric » 25 mar 2008, 18:37

Io sarei curioso di vedere un po di statistiche perchè a quanto pare la gente che usa questi servizi è proprio tanta, ma non credo siano tutte bellone e bellocci come i testimonial usati negli spot in tv e su internet.

Generalmente mi da l'idea che le persone che usino questi siti siano tristi, introverse, insicure di se e spaventate dal prossimo. Io non mi rivolgerei mai ad un servizio del genere specie a pagamento. Se poi chattando dovessi incontrare l'anima gemella che ben venga, ma è un altro discorso, non credo sia la stessa cosa.
Adesso sono veramente INCAZZATO come un'ape! Supercazzarola!!!
Avatar utente
Eric
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 mar 2008, 15:03

Re: Elucubrazioni allucinate su Meetic, Kicè ecc...

Messaggioda PaolinoInfy » 12 mag 2009, 16:41

Io mi sono iscirtto a meetic...poi però parlavo con le polacche e le brasiliane.

Poi ho messo un figo esagerato...le ragazze mi richiedevano da tutto il mondo... :gh:

Poi una ragazza carina della romania.....accidenti...se sei carina ed entri in meetic c'è da spaventarsi.

Entri e vedi: 856 persone hanno visitato il tuo profilo...216 messaggi...756 si sono innamorati di te...viaaaaaaa!
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron