zen67 ha scritto:non mi scannerò (virtualmente) mai con voi... ho un profondo rispetto per gli altri e in special modo per gli
anziani...

spero di potermi sempre esprimere liberamente rispettando gli altri e spero che persone come me e voi nel caso di eccessi lo facciate presente questa è l'essenza del rispetto del dialogo e della democrazia...
spero sia la politica di questo forum, non come in altre parti dove dopo contributi di anni si viene cestinati o derubricati con un click senza neanche tante spiegazioni, per lo meno evidenti ai più.....
raga sono con voi

Zen scusa, non c'è polemica, ma ti domando cosa c'è di rispettoso nel chiamare uno "pappone", questo a prescindere di chi si parla ed a prescindere dal fatto che sia vero o no.
Libertà si, ma non di offendere, neanche chi se c'è una verità di fondo. Tu sei "protetto" dietro un nickname, ma non è così per tutti. Facciamo le persone serie, i concetti si possono esprimere in tanti modi. Ce lo insegnano tutti i giorni.
Spero venga colto il succo di quello che dico, perchè mi pare che ci si sta girando un po attorno senza arrivare al punto.