"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
oggi meglio di ieri. Ma mi alzo dal letto perchè davvero non ne posso più. Oggi è l'ultimo giorno che rimango chiusa in casa domani esco
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Krizia ha scritto: Oggi è l'ultimo giorno che rimango chiusa in casa domani esco
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
beh, direi che 3 giorni di febbre e rinco a tutto spiano possono bastare
beh... ieri e' terminata la stagione agonistica dell'autodronomo di Monza: come volete che mi senta?
l'importante e' che il resto, cioe' le cose che realmente contanto, vada tutto bene
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!