[Serie TV] 24

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

Re: [Serie TV] 24

Messaggioda Ste » 3 nov 2009, 16:52

Vabbe Renzo se le dobbiamo interpretare tutte così allora non lo vediamo più e amen :lol:

a me è piaciuto. poi è chiaro che la trama è sempre contorta e insensata (almeno dalla 4^ in po). Le prime 3 stagioni erano più acerbe, sensate.

:)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [Serie TV] 24

Messaggioda RNicoletto » 3 nov 2009, 17:55

Ste ha scritto:Vabbe Renzo se le dobbiamo interpretare tutte così allora non lo vediamo più e amen :lol:

Mi spiego meglio.

Quando guardo i film di 007 lo so anch'io che le situazioni poco realistiche e James Bond fa cose simili a quelle che fa Superman e la cosa non mi spiace. Il fatto è che le prime serie di 24 erano basate su (molta) suspence e (giusta) azione; le azioni dei personaggi erano a volte estreme :inn: ma mai illogiche. Le storie che si intrecciavano durante le 24 puntate erano 3-4 ed c'era il giusto spazio per caratterizzare ciascuno dei personaggi. Nel day 5 i cambi di trama si susseguono ogni 2-3 puntate, molti personaggi (la figlia di Bauer, il vice-presidente, il Segretario di Stato, Almeyda) fanno una "comparsata" e subito dopo scompaiono. Io ho avuto la netta sensazione che gli autori abbiano voluto allungare la minestra fino ad arrivare alla puntata 24 ma in realtà la storia ne avrebbe meritato 18 di puntate. (S)
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: [Serie TV] 24

Messaggioda Ste » 19 dic 2014, 14:30

Non è il day 9, ma cmq l'ultima stagione disponibile.

24 live another day

scaricato e vista la prima puntata

eheheheheh

(Y)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: [Serie TV] 24

Messaggioda Ste » 22 dic 2014, 17:43

Vabbe sempre la solita, spettacolare, minestra.

A parte gli improbabili traccheggi informatici (che non mi sono mai piaciuti) è sempre JACK RULEZ!

memorabile l'esecuzione... e non lo posso dire

ehehehhe

(Y) (Y) (Y)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Precedente

Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron