Milano ingrata e vergognosa

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda Ste » 25 mag 2009, 9:11

I fischi a Maldini: NO COMMENT

:inkaz:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda doomboy » 25 mag 2009, 9:24

E' uno schifo. Quando vincono sono tutti dei grandi, Berlusconi compreso.

Ora che non vincono Berlusconi è una c@cc@ (e su questo potrei pure concordare...) e Maldini si è beccato i fischi dopo una vita dedicata al Milan.

Che schifo. (N)

Imparassero dagli spagnoli: I tifosi del Real Madrid ieri hanno salutato Cannavaro che torna in Italia con una standing ovation!
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda PaolinoInfy » 25 mag 2009, 9:43

Ma non lo hanno fischiato i romanisti???
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda doomboy » 25 mag 2009, 9:56

PaolinoInfy ha scritto:Ma non lo hanno fischiato i romanisti???


No Paolino, i tifosi del Milan :(
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda PaolinoInfy » 25 mag 2009, 10:02

Erano incaxxati..la penultima partita ha causato il rigore contro il Milan e domenica la squadra ha perso...rischiamo di uscire dalla champion.

Sportività zero. Maldini è un giurassico esempio di attaccamento alla maglia(oggi dove si va dove più conviene) e passerà alla Storia del calcio anche con gli immeritati fischi. ;)
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda Robbi » 25 mag 2009, 10:28

Ste ha scritto:I fischi a Maldini: NO COMMENT

:inkaz:


Vero. Maldini paga tensioni che ci sono dentro l'ambiente del Milan...
Non è un caso che abbiamo esposto la maglia di Baresi n° 6 "unico capitano"
Maldini dovrebbe anche sapere il perchè.. peccato perchè come giocatore ha dato tanto al Milan

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda Ste » 25 mag 2009, 10:30

in che senso? che ha fatto di male?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Maldini contestato: ma da chi?

Messaggioda PaolinoInfy » 25 mag 2009, 10:33

Maldini contestato: ma da chi? lun mag 25 09:19


Mah... ieri sono uscito dalla redazione per fare due passi in centro e ho visto una miriade, ma credetemi... migliaia, di persone che tornavano da San Siro e avevano o la maglia celebrativa di Maldini o la sua sciarpa. In queste settimane, tra tante persone che conosco e che tifano Milan, ce ne sono state almeno tre che mi hanno detto "non vado più allo stadio da anni ma non posso non andarci per salutare Maldini".

E mi sono chiesto... ma allora, chi è che ha contestato Maldini? Domanda banale e retorica: sappiamo tutti come funzionano la stragrande maggioranza delle curve, e sappiamo tutti che la stragrande maggioranza del resto di ogni stadio si scosta da chi fa dell'ultrà una professione, spesso remunerativa, e sempre caratterizzata da una potenza di pochi.

Non scopro l'acqua calda, e quello che penso del tifo (malsano) organizzato l'ho detto tante volte: è quello che molte società che scendono a patti con gente del genere si merita, ed è quello che la gente sana del calcio non si merita, ma non vuole più combattere. Lasciando, di conseguenza, campo e voce libera.

Riprendo la frase di Luciano Spalletti di ieri pomeriggio: "Se queste persone, per qualsiasi squadra siano, se ne stanno a casa, ci fanno a tutti una cortesia. Sono una pessima immagine per questo sport e di sicuro non amano il calcio". Tuttavia ritengo improbabile un'ipotesi di questo genere.

Faccio mia invece la frase di Maldini: "Sono felice di non essere uno di loro". Ieri qui in redazione è successa una cosa che mi ha un pizzico inorgoglito: eravamo una quindicina, più o meno, e stavamo tutti sentendo le dichiarazioni del dopo partita. Iero ero in silenzio, con le mie cuffie e dopo la frase di Maldini è partito un applauso spontaneo. Una redazione sportiva è non molto diversa da un Bar Sport di provincia: nascono discussioni, diatribe, persino liti per personaggi ed eventi sportivi. E' giusto così: si maturano idee e si cambiano. Com'è normale che sia nella vita di ognuno di noi. Di conseguenza quando le idee trovano un fronte comune, è sempre un mezzo miracolo. Ho apprezzato quell'applauso. Almeno quanto la frase di Maldini.

Non so quanti la pensino alla stessa maniera. Ma sto molto volentieri dalla parte di Maldini. Perché è difficile pensare che la parte malsana del calcio si svuoti da sola: bisogna, se mai, riempire l'altra parte, quella piùà grande che spesso resta zitta o in silenzio. E vedere che succede... Continuo a pensare che il mondo del tifo organizzato sia capace di cose grandiose, e toccanti. E possa cambiare in meglio il calcio e i suoi meccanismi: ma a volte mi lascia sconcertato, questa volta più di altre.

http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-b ... icle/9839/
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 12 mag 2009, 14:50
Località: Milano-Duomo

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda doomboy » 25 mag 2009, 10:39

Robbi ha scritto:Maldini dovrebbe anche sapere il perchè.. peccato perchè come giocatore ha dato tanto al Milan


:mm:

Cosa sai che fuori da Milano non si dice?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Milano ingrata e vergognosa

Messaggioda Robbi » 25 mag 2009, 10:50

per rispondere a ste e doom
Mi pare di avere già fatto un post di là su certe vicende in casa Milan...Non ho voglia di riscrivere tutto

Maldini paga tensioni nell'ambiente milanista. Non è un segreto che Baresi sta al Milan in quanto è una bandiera.. al pari di Rivera e lo stesso Maldini, ma è mal digerito dalla dirigenza, Galliani in particolare, che se potesse gli darebbe volentieri una pedata nel culo. Era resposabile della sezione giovanile.. segato, ora credo, ma non sono sicuro allena la primavera?

Insomma è una sorta di oggetto oscuro, ma dai tifosi è ancora amatissimo, forse il più amato.
I capi della tifoseria hanno stretti contatti con le cose interne, sanno tutti i cazzi di tutti.
Ecco.. io me la spiego così..
Poi se non erro recentemente Maldini ebbe a che dire con alcuni tifosi della curva.. Adesso questi gli ricordano che in 25 anni lui si è arricchito anche grazie a loro.
Vabbè dai solite robe del calcio da deficienti.. non è che al Milan non sanno che hanno anche sta gente qua eh!
Maldini non merita tutto questo, ma si scordi di essere lui la bandiera del MIlan.. é Franco Baresi!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron