Finalmente!!!

Board di servizio per le comunicazioni con lo staff di MondoWin

Finalmente!!!

Messaggioda Flash » 5 gen 2008, 22:06

Avete messo online? Era ora cazzarola :mrgreen:

Me lo diceva stamattina Zippo... ma lui s'è già iscritto?

Comunque comincio col mio turbinio di rotture di palle come da mia ben nota skill, e ovvero:

1 quando le cambiate le emoticons che sono bruttine?
2 quando facciamo un brain stormin democratico per decidere le categorie e i forum?
3 quando iniziamo il passa parola per le iscrizioni?

Scusate ma sono solo le prime idee, vi farò pentire di avermi dato il link, sia Zippo che Mighty :mrgreen:


:evil:
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59

Re: Finalmente!!!

Messaggioda mondowin » 5 gen 2008, 22:10

Io lo dico sempre che Zippo si deve fare gli affari suoi... ma tanto tra poco dovrebbe arrivare pure lui e ti purga di persona 8-)

Ineffetti comunque le faccine fanno schifo anche a me però non ho avuto tempo di cambiarle, ho pensato a cose più importanti. Per i forums, vedremo...

Intanto spargi la voce con persone serie che è ora di accendere questo forum 8-)
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: Finalmente!!!

Messaggioda Zippo » 5 gen 2008, 22:17

E lo sapevo io! Comunque eccomi qua e sono armato di bastone, sai Flash?

Che poi Flash quando mai? Sei sempre stato un bradipo... amenochè Flash non si riferisca aaaa..... :mrgreen:

Vabè parlando di cose serie, il codice captcha è spesso illeggibile, sai Win? Ci ho messo 4 tentativi a iscrivermi, che dici di alleggerire un pò il noise?

PS: Mi sa che MightyMax arriva domani o lunedì, l'ho sentito sta a Todi se ho capito bene.


ED ORA: Cominciamo a fare i seri ed a popolare le sezioni tecniche come si deve, ok Flash?
Si ho quello Zippo SI! Esiste. Cercalo su ebay :)
Avatar utente
Zippo
This is Sparta!!!
Utente Top
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 5 gen 2008, 22:13

Re: Finalmente!!!

Messaggioda mondowin » 5 gen 2008, 22:20

Zippo ha scritto:
Vabè parlando di cose serie, il codice captcha è spesso illeggibile, sai Win? Ci ho messo 4 tentativi a iscrivermi, che dici di alleggerire un pò il noise?



Ok vedremo grazie dell'hint!

Comunque a me invece succedono cose strane con le visualizzazioni degli avatars... ma d'altra parte siamo in beta mica a caso ;)

OK apro un thread apposta per segnalare bug, anomalie e mal funzionamenti. Ma più tardi, adesso doccia e cinema che dopo tutto questo lavoro un po me lo merito anche.

Intanto però BENVENUTI a tutti e grazie di essere qui.
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: Finalmente!!!

Messaggioda MMax » 6 gen 2008, 2:33

Eccomi tra voi! MMax perché a quanto pare meno di 4 lettere non sono permesse eh? :|

Va bene lo stesso, MMax com MightyMax.

Bellino davvero questo forum. Ora scusate, ma sono appena arrivato, ho mollato il valigione sul divano e ho acceso il PC. Letta la posta doccia e letto che sono trifolato. Ci vediamo dopo un buon sonno ristoratore.

beyz MMAX
Avatar utente
MMax
Utente
Utente
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 gen 2008, 2:29

Re: Finalmente!!!

Messaggioda mondowin » 6 gen 2008, 2:38

Spero davvero che il forum vi piaccia.

Abbiamo scelto PHPBB3.0 perché rispetto alla 2.x ha fatto enormi progressi in avanti, mantenendo però la propria identità di progetto opensource e freeware, a differenza di altre board. Solo che al momento non ci sono templates ufficiali compatibili. In attesa di convincere qualche amico (al quale ora fischieranno come minimo le orecchie) a farcene uno personalizzato, intanto usiamo quello di default che onestamente è molto bello, sobrio, leggibile e funzionale.

Che altro dire per stasera? Nulla di speciale. E' la Befana, auguri e tanto carbone per tutti.


PS: Ora vado a dormire anche io, sono reduce da qualche ora di ottimizzazione, diciamo che l'apertura "ufficiale" ed il post di presentazione nel blog li farò "domani". Ora non ne ho proprio voglia.

:)
Sono un admin DEMOCRATICO. Rompimi le palle e ti banno!
Avatar utente
mondowin
Qui comando io!
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 5 gen 2008, 14:29
Località: Roma

Re: Finalmente!!!

Messaggioda Flash » 6 gen 2008, 3:06

Dai che si va forte!!!
Avatar utente
Flash
Utente Top
Utente Top
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 5 gen 2008, 21:59


Torna a Comunicazioni ed informazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron