[AL CINEMA] Come ammazzare il capo e vivere felici

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Come ammazzare il capo e vivere felici

Messaggioda doomboy » 21 ago 2011, 9:40

Come ammazzare il capo e vivere felici (Y) (Y) (Y)

E' una commedia con un cast "enorme": I tre protagonisti sono Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis (i meno famosi del gruppo) e sono tre impiegati di diverse aziende, amici tra loro e con problemi legati ai rispettivi capi. Il primo (Bateman) ha per capo Kevin Spacey che lo sfrutta cinicamente, il secondo (Day) è un igienista dentale che sta per sposarsi, ma deve resistere alle continue provocazioni sessuali di Jennifer Aniston, sexy-dentista ninfomane che lo vuole a tutti i costi, il terzo (Sudeikis) vive serenamente al lavoro finché il suo capo, Donald Sutherland non muore di infarto. A quel punto l'azienda passa in mano al figlio pazzo e cocainomane interpretato da Colin Farrel, che vuole solo disporre di tutti i soldi dell'azienda per i suoi capricci.

I tre decidono presto che l'unica soluzione è ammazzare i rispettivi capi e si rivolgeranno a Jamie Fox per farlo... ma....

Non dico altro, se non che venerdì l'ho visto con un amico così, tanto per non andare a casa dopo una pallosa settimana di lavoro ed invece si è rivelato una genialata divertentissima.

Da non perdere :)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] Come ammazzare il capo e vivere felici

Messaggioda gergio » 29 ago 2011, 9:24

doomboy ha scritto: Come ammazzare il capo e vivere felici (Y) (Y) (Y)

E' una commedia con un cast "enorme": I tre protagonisti sono Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis


leggendo mi sono detto: e chi (cazzo) sono questi? cast enorme? mi sa che mi sono perso qualcosa! Proseguendo la lettura il mistero si e' svelato :p
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 5739
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:39


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron