[Thread Ufficiale] Motomondiale 2012

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

[Thread Ufficiale] Motomondiale 2012

Messaggioda RNicoletto » 3 feb 2012, 16:20

Dove eravamo rimasti? :mm:

Ah si... Stoner dominatore, Lorenzo inseguitore e Ducati nei guai.

Come si prospetta il 2012?

Immagine

Visto così sembra che l'autunno/inverno non abbia portato consiglio a Borgo Panigale (ed a Tavullia :rolleyes:). Tuttavia in casa Ducati si respira ottimismo. Ecco le dichiarazioni di Rossi:
“Nel team siamo tutti contenti per come sono andati questi test, soprattutto oggi. 2’00.8 comincia ad essere un tempo interessante. Le due Honda e le due Yamaha sono ancora davanti, però noi consideriamo questo test un punto di partenza. Le cose più positive che abbiamo ottenuto sono che l’anteriore adesso mi permette di guidare un po’ di più come sono capace, che la moto reagisce bene alle modifiche e che abbiamo le idee chiare su cosa ci manca.”
...
In particolare, se riusciremo a migliorare il comportamento della moto in accelerazione potremo fare un consistente passo in avanti. So che in Ducati il lavoro non si è mai fermato e adesso con le informazioni raccolte continueranno a lavorare sulle aree che abbiamo individuato. Anche se magari ci vorrà un po’, è vero che da qui alla prima gara manca ancora tempo. Dobbiamo crescere e quindi stiamo con i piedi per terra ma io sono contento di come è andata”.

Ricordo che anche l'anno scorso, ad inizio stagione, c'era ottimismo. Speriamo che il proseguo sia diverso. :o
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: [Thread Ufficiale] Motomondiale 2012

Messaggioda Lionsquid » 3 feb 2012, 19:34

diciamo che analizzando i dati e i tempi, si è accorciato un pochino il divario... ma davvero tutti esprimono tutto quello che possono??

su stoner non ho dubbi... è incapace di fare pretatticismi, diverso è il discorso di vale e lorenzo che su questo giochino a nascondino sono sicuramente + avvezzi

dato che questi sono i primi giri e che è importante la direzione presa nello sviluppo... il reale potenziale lo vedremo dopo 2-3 corse

al momento mi sembra che, rispetto all'anno trascorso si siano compattati un pochino e questo fa ben sperare
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani


Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron