Quindi solo per motivi disciplinari....altrimenti reintegro......e se il lavoratore è lento o sbarella come si fa?
Accidentaccio..non mi sono sposato apposta ma mi costringeranno a vivere con le mie befane fino a che morte non ci separi!
PaolinoInfy ha scritto: Estensione dell'art 18 a tutte le imprese??????![]()
Quindi solo per motivi disciplinari....altrimenti reintegro......e se il lavoratore è lento o sbarella come si fa?
Accidentaccio..non mi sono sposato apposta ma mi costringeranno a vivere con le mie befane fino a che morte non ci separi!
PaolinoInfy ha scritto: E fai bene. In un certo senso pure io lo sono dato che come amministratore prendo la busta paga: ogni anno diminuisce l'importo causa aumento contributi.
Detto ciò, il nostro studio ha sempre assunto a tempo indeterminato causa nostra incoscenza.
Abbiamo un rapporto quasi familiare con i dipendenti perchè sono una ricchezza e non un peso.
Però se uno mi diventa un peso e non posso licenziarlo...sono caxxi miei ok, ma la vedo male per le future assunzioni.
Doom pensa al piccolo studio con una o due segretarie per intenderci: se rispettano le regole imposte dal lavoro, lo studio se le tiene vitanaturaldurante!
Questo era un problema per le grosse aziende e me lo trasferisci alle piccole??? A Forneroo
PaolinoInfy ha scritto: Ma sono solo io che vedo le vietnamite che si propongono come mogli?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti