Ducati nelle mani dell'Audi

Per gli appassionati di motori e sport motoristici.

Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda Lionsquid » 18 apr 2012, 14:58

e dopo la Lamborghini... la Ducati...


http://www.dueruote.it/moto_scooter/Art ... ice=380305


avete + notizie della Lamborghini???? .. speriamo non accada lo stesso alla Ducati
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda doomboy » 18 apr 2012, 16:14

Bè, magari di Lamborghini si parla anche poco, ma io passo spesso davanti al Lamborghini Center su via Salaria, a Roma. Da com'è scintillante e pieno zeppo di vetture, direi che male non se la passano, del resto il target di quel tipo di macchine è ancora più estremo di quello Ferrari, non serve vederne tante per capire che gli affari vanno bene.

E comunque, se dopo Lamborghini, la Audi ha comprato un'altra realtà bolognese DOC come la Ducati, vorrà anche dire che tutto procede secondo i piani teutonici...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda Lionsquid » 18 apr 2012, 22:55

daccordo sil settore di nicchia come la lamborghini auto... ma l'acquisto della Ducati resta, per me , poco comprensibile...

http://www.moto.it/news/ducati-audi-bonomi.html

know how?? perchè la VW e AUDi necessiatano del kh della ducati?? mi sembra solo una dichiarazione di facciata!!!

da qualche parte ho letto che è la risposta VW alla BMW nel campo moto... mah...


vedremo come finisce
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda RNicoletto » 20 apr 2012, 19:19

Lionsquid ha scritto:da qualche parte ho letto che è la risposta VW alla BMW nel campo moto... mah...

Avrebbe senso. Oltre a BMW anche Honda è una casa automobilistica e motociclista allo stesso tempo. Inoltre Ducati è un "brand" che probabilmente gli italiani non sono riusciti a spingere adeguatamente all'estero. Forse il Gruppo VW avrà maggior fortuna.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda Lionsquid » 18 mag 2012, 14:02

dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Avatar utente
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 7399
Iscritto il: 11 mag 2009, 14:08
Località: Trapani

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda Nemo » 23 mag 2012, 16:21

Io resto contento dell'operazione perchè dietro c'è lo zampino di zio Ferdinando da crande cermania che tutto gli si può dire tranne che non sia un appassionato di motori, penso che questa sintesi del sole24ore dica tutto:
L'operazione Ducati rientra per Volkswagen in una strategia di espansione che punta non solo a scalare il vertice della classifica mondiale delle quattro ruote entro il 2018, ma anche ad espandere l'attività nei veicoli industriali (con Man e Scania) e ora appunto nelle moto. Vw non ha problemi a finanziare tutte queste acquisizioni: a fine dicembre aveva 17 miliardi di euro di liquidità netta. Ducati è per Audi la terza acquisizione in Italia dopo quelle di Lamborghini e Italdesign Giugiaro. Ad esse va inoltre aggiunta (su scala minore) quella del circuito di Nardò da parte di Porsche Engineering. Ma non basta: è noto l'interesse di Piech per un altro marchio italiano - l'Alfa Romeo – anche se le avances per convincere Fiat a cederla sono state finora respinte.


Un pò di soldi non faranno male alla Ducati, speriamo che resti il principio di italianità :bounce:
Avevo talmente tanti filtri in posta elettronica che quando God@heaven.org mi chiamò non me ne accorsi.... sono passati 10 anni e quei filtri non li ho tolti...
Avatar utente
Nemo
Motofomento
Utente
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:48

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda doomboy » 23 mag 2012, 18:45

Chi è "zio Ferdinando" per i profani?
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: Ducati nelle mani dell'Audi

Messaggioda Nemo » 24 mag 2012, 13:03

E' un pò l'Enzo Ferrari dei tedeschi è Ferdinand Piech il capo del gruppo tedesco
Avevo talmente tanti filtri in posta elettronica che quando God@heaven.org mi chiamò non me ne accorsi.... sono passati 10 anni e quei filtri non li ho tolti...
Avatar utente
Nemo
Motofomento
Utente
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:48


Torna a Auto & Motori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron