...a li mortacci !! sfoghi personali

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 27 lug 2012, 15:59

Alcuni Giudici pensano di essere dei padreterni
Alcune volte silvio ha ragione.. hanno un potere immenso (se vogliono)

Un giudice di pace ci ha sospeso un ricorso...
Ciao Cristina,
Ti allego in scansione la risposta che daremo alla dott.ssa... omissis... che ha sospeso il ricorso per D.I.
l'art. 2719 C.C è chiarissimo, ribadito tra l'altro da una sentenza della Corte di Cassazione; copia della Procura Generale alle liti è accettata e riconosciuta a meno che la controparte non la disconosca formalmente a quel punto si può fare quel tipo di richiesta. Siamo dell'idea che il Giudice debba semplicemente applicare la legge, se oppone o respinge il ricorso provvederemo a fare una segnalazione all'uff. del GDP di Torino.

Sospendo la pratica sino a definizione



ecchecazzo!! faccesse il suo lavoro sta zoccola con il sedano nella borsa! :mad:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda doomboy » 27 lug 2012, 16:16

Non ho capito la fattispecie.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 27 lug 2012, 17:00

te la spiego rapido
il gdp ci ha sospeso un ricorso sostenendo che la procura generale alle liti deve essere prodotta in copia autentica
oppure in alternativa si deposita una tantum in cancelleria e i documenti (fatture bolle ecc. che sostengono il credito devo essere prodotti con dichiarazione di conformità firmata dal legale rappresentante!

la Corte di cassazione è intervenuta con sentenza di cui riporto la parte che interessa e che da ampia valenza art. 2719 CC

Secondo l’orientamento giurisprudenziale di questa Corte, che questo collegio condivide, nel silenzio della norma citata circa le modalità ed i termini del disconoscimento ed in assenza della previsione di un distinto regime processuale, deve ritenersi applicabile la disciplina dettata dagli artt. 214 e 215 c.p.c., con la conseguenza che la copia fotostatica non autenticata si deve avere per riconosciuta se la parte comparsa non la disconosca, in modo formale, alla prima udienza, ovvero alla prima risposta successiva alla sua produzione (cfr. tra le molte Cass. n. 5461 del 2006; Cass. n. 212 del 2006; Cass. n. 1525 del 2004; Cass. 8878 del 2000). Con la citata sentenza n. 8878 del 2000, questa Corte ha altresì affermato che la soggezione del disconoscimento della conformità all’originale della copia fotostatica di un documento alle modalità ed ai termini fissati dagli artt. 214 e 215 c.p.c. comporta che detto disconoscimento non può essere effettuato per la prima volta in appello.

Quindi tu giudice dei miei maroni non sospendi nulla se non è la controparte a sollevare l'obiezioni.. DEVI SOLO APPLICARE LA LEGGE!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 24 ago 2012, 14:48

Il fatto.
Superstrada Milano - Lecco doppia corsia tipo autostrada distributore Esso in direzione Milano e distributore Esso direzione Lecco, mi fermo, non devo fare benzina (l'ho fatta a Trepalle a euro 1.15.. assurdo) mi accorgo che la benzina costa 1.88 in direzione Milano e 1.74 in direzione Lecco..

In pratica ai vacanzieri di ritorno viene praticato un aumento di 14 cents... :mad:

Sono queste le cose che mi fanno incazzare come un animale.. le solite furberie all'italiana :mad: :mad:

Non ci penso un secondo chiedo spiegazione al gestore, che candidamente mi dice che il prezzo della benzina è libero e se non mi va bene posso farla altrove... c'è mancato un nanosecondo che non gli scassavo la faccia.. a sto pezzo di merda... Roberta mi ha ha visto in faccia e ha urlato.... Papàààààààààààààààààà

Ma il coglione non sa in chi si è imbattuto... prendo il cell e a 5 metri dall'idiota in modo che mi senta bene chiamo il 119, declino le generalità e spiego la situazione. Chiedo che escano per un controllo perchè per me c'e' aria di truffa. Il finanziere prende nota e mi dice che lo faranno.

Ovvio che non so se lo faranno veramente, ma il coglione si avvicina e mi dice con la faccia bianca come un cencio perchè ho fatto questa cosa. Gli rispondo che non mi piacciono le persone che trattano la gente con arroganza e supponenza, ma che comunque se non ha nulla da nascondere andrà tutto bene, mi allontano dicendogli che non è bello far incazzare un capitano dei carabinieri in borghese di ritorno dalle ferie! :lol:

Sto godendo ancora adesso al pensiero! :lol:
Certo che il lato oscuro scorre potente in me :devil:

:o :cool:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda doomboy » 24 ago 2012, 14:59

Grande!

Ti posso mettere "il Maresciallo Robbi" come sottonico? :gh:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda RNicoletto » 24 ago 2012, 17:15

Se non è un cretino capirà da solo che un Capitano dell'Arma non avrebbe chiamato il 119 ma direttamente i propri collaboratori.

Ma, stando a quanto hai scritto, il tipo è un cretino e pertanto... :devil:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 24 ago 2012, 19:23

doomboy ha scritto: Grande!

Ti posso mettere "il Maresciallo Robbi" come sottonico? :gh:


Nooooooo sono affezionato al mio ;)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 24 ago 2012, 19:27

RNicoletto ha scritto: Se non è un cretino capirà da solo che un Capitano dell'Arma non avrebbe chiamato il 119 ma direttamente i propri collaboratori.

Ma, stando a quanto hai scritto, il tipo è un cretino e pertanto... :devil:


Ma anche no sai.
Se sono un magistrato e assisto ad una rapina, mica chiamo un collega... si chiama il 112 o il 113.

La competenza per una segnalazione di questo genere è e resta della GdF, posso anche chiamare i carabinieri, ma loro dirottano ai colleghi della GdF



eh!

:dottorino: :vecio:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda doomboy » 27 ago 2012, 9:20

Oggi ho avuto la mia dose di bestemmie col benzinaio anche io.

Premesso che è il benzinaio dove vado da sempre, solo che la pompa è sempre la stessa, ma le gestioni si alternano con una relativa frequenza.

Oggi arrivo alle 06:50 e c'erano ancora gli sconti week end. Una piccola coda di 4-5 veicoli d'avanti. Ad un tratto i tizi fanno cenno che avrebbero fatto solo un altro paio di macchine dopodiché avrebbero dovuto switchare al prezzo standard. Io ero "compreso", ma il guidatore del Fiorino prima di me scende, prende due taniche da 50 lt e le riempie al prezzo scontato.

A quel punto, il gestore invece di incularselo guarda me e mi dice che non potevo fare i miei 20€ perché doveva rimettere il prezzo. Ho provato a ragionarci educatamente, a vuoto.

Sta ancora scrostando le bestemmie che gli ho tirato dietro. Ebbene, per non perdere 20 centesimi, ha perso un cliente pluri decennale, perché come gli ho detto chiaro e tondo, d'oggi in avanti andrò altrove a costo di spendere di più . E spero di riuscire a fargli perdere altri clienti spargendo la voce tra conoscenti e amici.

Poi i commercianti si lamentano che le cose vanno male. Quelli come lui meritano di fallire e di ritrovarsi senza arte né parte a lottare per un tozzo di pane secco.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: ...a li mortacci !! sfoghi personali

Messaggioda Robbi » 27 ago 2012, 10:17

doomboy ha scritto: . Io ero "compreso", ma il guidatore del Fiorino prima di me scende, prende due taniche da 50 lt e le riempie al prezzo scontato.

A quel punto, il gestore invece di incularselo guarda me e mi dice che non potevo fare i miei 20€ perché doveva rimettere il prezzo. Ho provato a ragionarci educatamente, a vuoto.


Ecco... in questo caso se hai voglia di romperti i coglioni chiama il 119 e denuncia, perchè hai assistito ad un illecito.
1) NON si può fare la benzina nelle taniche.
2) La promozione della benzina a prezzo scontato è regolata in modo preciso: fino ad esaurimento scorte e entro l'orario di apertura del distributore al lunedì.
Quindi se di benzina ne aveva ancora e non era scattato l'orario di apertura DOVEVA FARTELA

:dottorino:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron