[AL CINEMA] Jack Reacher

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Jack Reacher

Messaggioda doomboy » 20 gen 2013, 15:53

Jack Reacher la prova decisiva (Y) (Y)

Jack Reacher, ovvero: Pure Tom Cruise s'è fatto vecchio.

Credo abbia 50 anni, e malgrado i trucchi holliwoodiani, si vede. Sembra passato un secolo da Mission Impossible 4, invece sono giusto un paio d'anni. Eppure Cruise ha avuto un piccolo tracollo, e malgrado cerchi di uscirne da macho, secondo me certe scene di lui a petto in fuori fanno anche un po tristezza. Pur avendo un fisico tonico e palestrato, qualcosa infatti stona.

Quanto alla trama del film, è un thriller d'azione in cui il protagonista è un ex poliziotto militare che indaga su una strage, apparentemente immotivata, compiuta da un ex cecchino dell'esercito. I colpi di scena non mancano e tutto sommato il film non è male, la trama è a tratti meno banale del previsto. Inoltre la regia è affidata all'autore stesso del libro da cui il film è tratto.

Discreto. Se poi, come nel caso nostro, il film lo vedi con la tessera 3 e quindi gratis, allora va ancora meglio.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] Jack Reacher

Messaggioda Krizia » 23 gen 2013, 14:10

basta film il venerdì sera alle 22 dopo i viaggi. Mi addormento sempre e non mi godo mai nessun film. Uffa
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Avatar utente
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 3069
Iscritto il: 11 mag 2009, 20:49
Località: Napoli


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron