[HOME VIDEO] - Emotivi Anonimi

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[HOME VIDEO] - Emotivi Anonimi

Messaggioda RNicoletto » 22 ago 2013, 14:55

http://www.imdb.com/title/tt1565958/

La commedia francese non è esattamente il genere di film che preferisco, ma ho trovato questo "Emotivi Anonimi" un film leggero, divertente e ben recitato.
I due protagonisti sembrano usciti da un film di Woody Allen, traumatizzati dai rispettivi genitori (la madre di lei è una ninfomane, il padre di lui uno che aveva paura della propria ombra) tentano di vivere la propria vita nonostante le proprie fobie. Riusciranno a trovare un equilibrio?

Non è un film strappalacrime, è più surreale che triste. Molto bravi gli attori, che non ho ricordi di aver visto in altri film.

Consigliato a tutti tranne che a Sté. :o

(Y) (Y) (Y)
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
Avatar utente
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 2445
Iscritto il: 15 mag 2009, 11:21
Località: Forette City, Italy

Re: [HOME VIDEO] - Emotivi Anonimi

Messaggioda doomboy » 23 ago 2013, 20:53

L'unico film francese recente che posso dire mi sia piaciuto è "Quasi amici", il cinema di commedia francese di solito non mi fa impazzire, con la doverosa eccezione di Jean-Pierre Jeunet che ha realizzato quel capolavoro di Amélie ed altri notabili ;)

Restando un po ot, a breve uscirà il suo nuovo film, ma avrà per protagonista Helena Bonham Carter (la compagna di Tim Burton, per capirci) che mi sta molto poco simpatica, quindi lo boicotterò :D
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron