Europee 2014

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Europee 2014

Messaggioda Robbi » 23 mag 2014, 13:46

I sondaggi ormai non hanno più senso, vengono puntualmente sbugiardati.
Unica cosa che appare abbastanza certa sarà la bassa affluenza, alcuni pensano non si arrivi al 60%.

Non sono le politiche quindi fare parallelismi non ha senso, infatti ho sempre pensato che grillo alle europee avrebbe avuto un dato ben inferiore, ma credo che mi dovrò ricredere, avremo sorprese

my 2 cents!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Messaggioda Ste » 23 mag 2014, 14:19

Ma quando mai vecio. Ricordati post
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Europee 2014

Messaggioda manu » 23 mag 2014, 14:29

Che dire, ho fatto il sondaggio di "voisietequi", e - magia! - mi sono ritovato vicino alle posizioni di PD e IDV.
Peccato che IDV abbia fatto la fine che ha fatto, Di Pietro è l'unico che ha sempre rotto i coglioni in modo costruttivo..ma dare il voto alla sua lista è sprecato.
Voterò "politicamente" per il M5S..sono lontano da molte delle loro posizioni, ma ne ho pieno il cazzo di PD e PDL, e di liste piene di corrotti, condannati, parassiti, cuntabàll.

Chi vedo vincitore? A giudicare dalle piazze e da Internet, direi Grillo..ma i vegliardi voteranno in massa "Perslushkòne pekkè risovve e cose", e il PD comunque ha la sua base..questi ultimi 2 partiti avranno sempre il voto di chi va alle urne "per partito preso", sinistra e destra, senza sapere un cazzo (e fregandosene) dei programmi..sebbene il PD non sia affatto sinistra, e il PDL non sia destra.
Avatar utente
manu
Thor
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 23 giu 2009, 23:51

Re:

Messaggioda Robbi » 23 mag 2014, 16:11

Ste ha scritto: Ma quando mai vecio. Ricordati post


Ah guarda puoi contarci e tanto che ci sono per non sbagliare me lo metto anche qua :gh:

viewtopic.php?f=18&t=1736&start=1070#p75032

:cine:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Europee 2014

Messaggioda Robbi » 25 mag 2014, 10:45

beh in realtà di gente mi sembra ce ne sia abbastanza per essere una elezione europea... 95% vecchi alcuni tanti con bastone e una addirittura in carrozzella.
Ma dove vogliamo andare? questa sarebbe l'europa che domina il mondo... vecchi di 80 anni, poi arrivano 5 marocchini cazzuti e vedi dove ci mandano :rolleyes:

Mah stasera da mentino mentana ci sono i primi exit pool da prendere moooooooooooooooolto con le molle,.
vabbe ci scanniano domani almeno con i primi risultati veri per ora vi mando allegramente affanculo :ciao:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: Europee 2014

Messaggioda doomboy » 25 mag 2014, 11:14

Prima di andare a votare, ho letto con attenzione l'intervista di Travaglio a Casaleggio. L'ho letta anziché vederla per non farmi influenzare dalla brutta sensazione che Casaleggio mi fa "a pelle".

Codice: Seleziona tutto
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/21/casaleggio-al-fatto-piano-inglese-per-governo-letta-e-napolitano-bis/993457/


Premesso che l'interlocutore non è di sicuro il più ostile, nelle parole del "guru" dei 5 Stelle ho riscontrato la stessa solfa politichese di tanti altri prima di lui. Abile driblare quando Travaglio prova a lanciare qualche frecciatina (sempre misurata), sminuendo qualunque obiezione si possa fare al suo movimento su ogni fronte e bravo invece a dare eco ai problemi dell'altra politica.

Tante belle parole, espresse dalla persona che io ritengo la più ambigua in tutto il panorama politico attuale, che secondo me lasceranno il tempo che trovano a prescindere dal risultato delle elezioni.

Ora faccio una doccia e vado a votare per il Sindaco. Dalle europee e dal loro esito non mi aspetto nulla, ed in quest'ultima frase è racchiuso il senso del mio voto.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Messaggioda Ste » 25 mag 2014, 12:45

Io stamattina sono uscito in bici. Sono stato alla cisterna della regina Eleonora d'Angiò. Se oggi avrò tempo andro a votare
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re:

Messaggioda doomboy » 25 mag 2014, 12:50

Ste ha scritto: Io stamattina sono uscito in bici. Sono stato alla cisterna della regina Eleonora d'Angiò. Se oggi avrò tempo andro a votare


Io ho sempre pensato e continuo a pensare che andare al seggio sia sempre e comunque doveroso, per non rientrare, con l'astensione, nel gioco peggiore.

Io ho preso le mie due schede, ho annullato civilmente quella per le europee ed espresso il mio voto per il Sindaco. Ecco qua.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Messaggioda Ste » 25 mag 2014, 19:58

Fatto. 2 voti a M5S. Eheheheheh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: Europee 2014

Messaggioda doomboy » 26 mag 2014, 7:48

A quanto pare, il PD ha sverniciato M5S.

Al di là di tutti i discorsi che si possono fare, secondo me Grillo ha pagato alla fine i toni troppo "aggressivi" per questo paese ed ha finito per spingere una parte dell'elettorato deluso di Forza Italia tra le braccia di Renzi, invece che capitalizzarlo lui.

I 5 Stelle possono fare tante buone cose, ma una ridimensionata era necessaria. Adesso è arrivata, vediamo che succede. A parti invertite, Grillo parlerebbe di sconfitta enorme per la vecchia politica e chiederebbe una serie di cose, invece la sconfitta enorme è stata la sua, se si pensa ai proclami di vittoria che risuonavano fino a sabato. Che faranno Grillo e Casaleggio? Probabilmente sminuiranno il peso degli eventi, tanto per ribadire che non sono diversi dal resto della politica.

:cine:


PS: Delle Europee non mi fregava e l'ho detto più volte. Vediamo che succede coi sindaci, che è una cosa molto più importante.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron