[AL CINEMA] Predestination

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Predestination

Messaggioda doomboy » 15 lug 2015, 16:39

Predestination (Y) (Y)

Questo film è un caso un po particolare: dal montaggio del trailer ti aspetteresti qualcosa di piuttosto diverso da ciò che in realtà vedrai. La fantascienza e i viaggi nel tempo sono solo un incipit, per sviluppare una trama che anche se totalmente incentrata sul paradosso temporale, poi si sposta totalmente nell'introspezione. Può una persona amarsi al punto di...

Non posso spiegare quasi nulla della trama senza spoilerare, posso solo dirvi che in un futuro prossimo, esiste un bureau che si occupa di tornare indietro nel tempo a risolvere alcuni crimini specifici prima che accadano, perché solo alcuni e quali è spiegato solo parzialmente... Comunque è qui che iniziano le avventure del protagonista (Ethan Hawke).

Non aggiungo altro se non un commento finale. A me alla fine il film non è piaciuto perché trovo che si sia superato il paradosso e si sia caduti nel grottesco, ma non posso spiegarvi perché. Se vedrete il film, ne riparleremo.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] Predestination

Messaggioda Ste » 15 lug 2015, 17:25

cazzo è? il remake del film con tom crusi?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron