[AL CINEMA] Inside Out

Argomenti sempre più legati al mondo hitech, parlatene qui.

[AL CINEMA] Inside Out

Messaggioda doomboy » 10 ott 2015, 13:17

Inside Out (Y) (Y)

Puntuale come ogni anno, arriva il "capolavoro" Disney Pixar. Solo che i veri capolavori secondo me si sono fermati con Ratatouille e WallE. In particolare, questo Inside Out parte da un'idea originale, ma che con l'avanzare della storia rivela un sacco di limiti nella trama, primo tra tutti la prevedibilità. Resta gradevole e tecnicamente molto spettacolare, ma niente che faccia gridare al capolavoro, come succedeva qualche anno fa.

Insomma, secondo me l'annessione a Disney ha danneggiato Pixar. Ma il Dio Dollaro comanda, ed è felice così.


Noi lo abbiamo visto "aggratis" come spesso avviene in questo periodo, infatti il cinema è un passatempo che al momento ci concediamo solo quando offre 3.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: [AL CINEMA] Inside Out

Messaggioda manu » 13 ott 2015, 22:22

dùmme..se tu avessi avuto un/a figlio/a più o meno dell'età della protagonista..avresti avuto (come me!) il groppo in gola per la maggior parte del film! :)
Avatar utente
manu
Thor
Amico di Mondowin
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 23 giu 2009, 23:51

Re: [AL CINEMA] Inside Out

Messaggioda doomboy » 15 ott 2015, 15:06

manu ha scritto: dùmme..se tu avessi avuto un/a figlio/a più o meno dell'età della protagonista..avresti avuto (come me!) il groppo in gola per la maggior parte del film! :)


Boh, forse. Io non ho figli e sono pure un po di legno, non lo nego. Ma questo film non mi ha coinvolto come molti dei precedenti.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma


Torna a Cinema & Home Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron