La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 14 giu 2016, 13:54

Zitto che amenoché non inventino il trapianto di intestino crasso, tu campi ancora meno :lol:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Ste » 14 giu 2016, 18:30

i figli di troia non crepano. crepano i poveracci

io ancora non ho capito se andreotti è morto oppure ancora campa
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 10 nov 2016, 11:36

27 parlamentari hanno firmato il testo di Ciro Falanga (Ala) che chiede la riforma del codice di procedura penale in modo che la custodia in carcere sia esclusa per il finanziamento illecito ai partiti e i reati non violenti, inclusi quindi tangenti, autoriciclaggio, truffe e reati economici.

Ma si va...pensiamo a Trump che intanto i nostri fanno le porcate sotto banco.



PS: Penso che dovrò modificare il titolo del topic, Berlusca mi pare discretamente ringalluzzito nell'ultimo mesetto, e l'elezione di Trump facile gli dia anche un effetto scia sfruttabile. Come minimo lo avrà chiamato per spiegargli come piace il lettone a Putin.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 21 nov 2016, 20:09

Tra cazzate politiche e calcistiche, mi pare che il Cav. sia bello ringalluzzito, eh? S'è ripreso pure stavolta... Robbi questo ti seppellisce :lol:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Ste » 22 nov 2016, 13:51

se la picchia ancora in culo il silvio


settimana scorsa ho visto per sbaglio il programma di floris.
ci sono stati prima di battista e dopo salvini.

il dibba ha una parlata strana, sembra uno con la terza elementare, eppure tarchiato da floris + 2 altri giornalisti è riuscito a tenere banco. non si è fatto mettere sotto.

salvini invece che dovrebbe essere uno sempre a cazzo dritto in certi tratti mi è sembrato arrancare.

non so, il dibba pare un cazzone che vedi il mercoledi nella partita a calcetto, eppure mi piace. e se fosse lui Premier?


eheheheheh
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 22 nov 2016, 20:30

Guarda, "Dibba" avrebbe avuto tutta la mia stima se quando c'era da correre per Roma si fosse speso lui, invece di mandare nell'arena coi leoni la Raggi. Invece s'è defilato, ha aspettato anche la contemporanea debacle di Luigi Di Maio di quest'estate per rafforzarsi in ottica elezioni politiche.

Secondo me, ha fallito due volte.

La prima, perché quando c'era da metterci le palle e la faccia per la sua città, non l'ha fatto.
La seconda, perché dopo la magra figura della Raggi a Roma, non so come il M5S possa ambire a governare il Paese.

E non scendo nei dettagli del presunto background di "Dibba", perché è tutto da verificare.


Comunque, è uno fine, glielo riconosco. E' quello che parla meglio.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Robbi » 23 nov 2016, 14:13

silvio è politicamente morto e pure da tempo.

dibba immagino sia di battista, non mi interesso molto della politica attuale, anzi mi fa abbastanza cacare, la cosa importante per me è che il 4 dicembre questa finta riforma costituzionale finisca nell'unico posto possibile... IL CESSO!
poi vaticinerò
:verycool:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Avatar utente
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum
 
Messaggi: 16636
Iscritto il: 11 mag 2009, 10:27
Località: Nel paese dei vecchi

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 13 dic 2016, 11:13

La politica... mamma mia, la politica...

In Italia abbiamo la situazione che abbiamo: Gentiloni eletto Presidente del Consiglio, avrà la "carognetta" della Boschi appositamente posizionata sulla spalla da Renzi, che dall'ombra vigilerà che tutto vada come sempre andato... e al primo cenno di tosse, c'è sempre il "jolly" Verdini pronto a far cadere l'ennesimo Governo... La cosa che mi fa ridere di più (ma dovrebbe farmi piangere) è Alfano Ministro degli Esteri. Le sue precedenti esternazioni sono passate agli annali per inopportunità e gravità... mi pare il classico "uomo sbagliato al posto sbagliato"... Per altro, pur di apparire ad un TG direbbe qualunque cosa "sensazionale" senza pensare prima alle conseguenze... stavolta altro che i Marò o il caso Regeni... Vabbé.

In USA non è stiano meglio: Trump sta formando un Governo piuttosto "interessante"... gli uomini chiave non sono politici, sono tutti lobbisti e imprenditori di una certa pasta... come ho detto più volte prima delle elezioni, se avesse vinto la Clinton sarebbe stato un "problema" globale, avendo vinto Trump sarà un problema prevalentemente interno... che avrà per forza di cose ripercussioni internazionali, ma più a livello macroeconomico che politico-militare...

Comunque la mia perplessità e il mio pessimismo sono ad un livello assoluto. Confido che un grosso meteorite arrivi da chissà dove e risolva la faccenda a titolo definitivo... se continuiamo così a farci male "lentamente" agonizzeremo ancora per svariate generazioni, prima di culminare in una sorta di auto-genocidio...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Ste » 14 dic 2016, 10:41

eh

io ce la vorrei avere la boschi sulla spalla. pronta all'uso
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Avatar utente
Ste
U sceccu mbardatu (MU)
 
Messaggi: 11757
Iscritto il: 11 mag 2009, 9:23
Località: Africa del Nord

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda doomboy » 16 dic 2016, 11:32

L'asse Roma-Milano sta crollando...

Solo Totò, Ninni e Pippuzzo ci possono salvare!
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Avatar utente
doomboy
Odate Buta
 
Messaggi: 17473
Iscritto il: 11 mag 2009, 8:54
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron