Pagina 4 di 27

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 4 lug 2010, 10:02
da doomboy
Ho creato un mostro :lol:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 4 lug 2010, 11:51
da Krizia
Lionsquid ha scritto:

preso, si... ma nel frattempo mi sono scritto un pò di cose di lavoro, verifiche di tecnologia comprese ;)

però ho capito che bisogna analizzare bene le missioni per massimizzare il tempo... questa sessione nessun fungo :(


Immagine


:eek:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 4 lug 2010, 12:14
da Lionsquid
doomboy ha scritto:Ho creato un mostro :lol:



e stavo anche preparando un'altra cosuccia....

:bebe:


macchè.... volevo partire bene... essì, mi piace avere un "sostanziale" controllo ....


ma ogame era un'altra storia (anche a livello di impegno mentale e di tempo impiegato)

questo è decisamente leggero.... si può ripartire il tuo tempo come meglio si crede (Y)

diciamo che 100 minuti si possono spendere non avendo niente di meglio da fare :rolleyes:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 4 lug 2010, 15:59
da Ste
:eek:

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 4 lug 2010, 17:05
da Lionsquid
sarò di guardia fino alle 11:45 :bebe: (mentre attendo che il quadrupede mi porti "i soprano")

niente funci :( nel secondo "round"

speriamo nel prossimo...

approposito, adesso che sono salito un pò potrò donare monete alla gilda... c'è una regola?? un minimo ogni tot??

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 0:01
da Lionsquid
porc... 2 round in arena e mi hanno pestato di brutto nonostante il pari livello :anger:

vabbè... mi faccio 2-3 missioni e poi mi butto sul letto (S)

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 0:25
da doomboy
Lionsquid ha scritto:approposito, adesso che sono salito un pò potrò donare monete alla gilda... c'è una regola?? un minimo ogni tot??


Al momento la regola non scritta è di donare oro pari a 3 ore di lavoro al giorno e possibilmente 1 fungo ogni settimana o due. Siamo arrivati ad un livello di bonus tale che ogni incremento costa uno sproposito di funghi :( fino al 50% di bonus non ne servivano, ora siamo a 10 per ogni upgrade.

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 0:50
da Lionsquid
doomboy ha scritto:
Al momento la regola non scritta è di donare oro pari a 3 ore di lavoro al giorno e possibilmente 1 fungo ogni settimana o due. Siamo arrivati ad un livello di bonus tale che ogni incremento costa uno sproposito di funghi :( fino al 50% di bonus non ne servivano, ora siamo a 10 per ogni upgrade.



3° missione in corso... niente funghi :( e siccome ho puntato sulle missioni con esperienza ho raccolto poco... ho anche evitato incontri in arena con pari livello... ma ho beccato una chiave!

non sono convinto che puntare sull'esperienza sia una strategia vincente :mm: eppoi non ho trovato come viene conteggiata sta esperienza :mm:

3 ore di lavoro sono variabili secondo il livello... vabbè tra poco dono quello che ho raccolto e poi lo metto di guardia sino a domattina

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 9:02
da Lionsquid
si riprende la sessione... sempre orientata alle missioni di esperienza...

:mm: mah!

mi sa che tornerò a scegliere quelle di "moneta" molto presto :D.... con l'exp si cresce poco, troppo poco e se non si beccano funghi extra è veramente tempo sprecato


ARGGHH, ma come si fà a perdere con un L10??

Re: Shakes & Fidget

MessaggioInviato: 5 lug 2010, 9:59
da doomboy
Lionsquid ha scritto:ma ho beccato una chiave!


Con quella apri il primo dungeon, ora si che vedrai volare pizze :gh:

Lionsquid ha scritto:non sono convinto che puntare sull'esperienza sia una strategia vincente :mm: eppoi non ho trovato come viene conteggiata sta esperienza :mm:


L'esperienza necessaria a salire di livello aumenta progressivamente. Maggiore è il livello da raggiungere, maggiore sarà l'esperienza necessaria. E' una crescita più che proporzionale, se ricordo bene.