Pagina 1 di 1

Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

MessaggioInviato: 19 mag 2009, 16:09
da doomboy
Da qualche mese è attivo un nuovo operatore virtuale di telefonia mobile, e da ieri ho cominciato a notare la loro pubblicità in TV: Si chiama Noverca ed è il risultato di una collaborazione industriale avviata nel 2008 tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo.

Come tutti i nuovi operatori virtuali, cercano di essere semplici e propongono solo due piani tariffari, una con scatto alla risposta e l'altra senza.

Il loro "punto di forza" è quella che chiamano "Extended Sim", una sim card che permette oltre al normale uso, anche l'interfacciamento sicuro al vostro conto corrente bancario, se siete correntisti Intesa San Paolo.

Inoltre la SIM è dotata di sistema di geolocalizzazione integrato. Insomma comunica la vostra posizione in tempo reale, se ne avete desiderio / bisogno.

Che ne dite?

Re: Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

MessaggioInviato: 19 mag 2009, 16:17
da Ste
tariffe?

Re: Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

MessaggioInviato: 19 mag 2009, 16:23
da doomboy
Estesa, 6 centesimi al minuto se chiami numeri Noverca, 12 centesimi. al minuto per gli altri operatori mobili e fissi. 12 centesimi di scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi.

Dinamica 8 centesimi al minuto se chiami numeri Noverca, 15 centesimi al minuto per gli altri operatori mobili e fissi. Senza scatto alla risposta. Sms a 12 centesimi.

:)

Re: Noverca, nuovo operatore mobile virtuale

MessaggioInviato: 19 mag 2009, 16:35
da Ste
La tariffazione per Chiamate Voce e Videochiamate è a scatti anticipati di 30 secondi.


Ciò significa che una chiamata, costa almeno 7,5 centesimi.

Io con Wind ne pago 17 al minuto ma sugli effettivi secondi. Riesco a fare telefonate che mi costano anche 0,02 0,04 ecc

= non mi conviene