Pagina 1 di 1

[AL CINEMA] la banda dei babbi natale

MessaggioInviato: 2 gen 2011, 21:17
da Robbi
Mah! meglio dell'ultimo di cui non ricordo il titolo,, ma siamo molto, ma molto lontani dagli straordinari personaggi di inizio carriera.

Secondo me al cinema non funzionano.. televisivamente hanno fatto grandi cose, anche al teatro, ma al cinema proprio non mi divertono

boh!

Re: [AL CINEMA] la banda dei babbi natale

MessaggioInviato: 2 gen 2011, 21:32
da doomboy
Il precedente era quella cacata ad episodi "il cosmo sul comò" (N)

Il guaio è che i loro personaggi non funzionano su trame strutturate, ma solo su sketch brevi...e comunque sono diventati ripetitivi.

Postato da Android con Tapatalk

Re: [AL CINEMA] la banda dei babbi natale

MessaggioInviato: 3 gen 2011, 0:50
da Lionsquid
l'ultimo decente è stato "così è la vita"...

cmq, è vero.. funzionano in tv, al cinema un pò meno

Re: [AL CINEMA] la banda dei babbi natale

MessaggioInviato: 3 gen 2011, 10:11
da sk888
doomboy ha scritto:Il guaio è che i loro personaggi non funzionano su trame strutturate,


mica vero, anche 3 uomini e una gamba aveva una trama strutturata ma era originale e divertente perchè erano inseriti i loro vecchi sketch a cazzo (il sogno di aldo, al cinema...).
Non capisco perchè non abbiano inserito le scene dei poliziotti di busto garolfo, tafazzi, johnny glamour, i sardi ecc... Come fatto in 3 uomini e una gamba il pretesto per inserire scene del gerere si fa presto a trovarlo ed avrebbero risollevato i vari film mielosi e sentimentali che hanno fatto. Tu la conosci Claudia e Chiedimi se sono felice erano veramente noiosi e lenti. Alla fine il tema dell'amore c'è sempre stato sin dall'inizio, bastava inserire qualche stronzata storica ogni tanto.

Re: [AL CINEMA] la banda dei babbi natale

MessaggioInviato: 11 gen 2011, 12:29
da RNicoletto
A me "Chiedimi se sono felice" non era spiaciuto (Y) mentre "La leggenda di Al, John e Jack" mi aveva fatto abbastanza cag@re. (N)

Comunque l'unico film di Aldo, Giovanni e Giacomo che ho visto al cinema è stato "Tre uomini ed una gamba", tutti gli altri in TV.