Pagina 1 di 1

ricevere e-mail con offerte di lavoro

MessaggioInviato: 24 set 2009, 17:13
da sk888
dato il periodo di grossa crisi, per chi cerca lavoro segnalo il sito http://www.infojobs.it/.

Dopo aver inserito alcune informazioni su di se, si ha la possibilità di inserire un curriculum e selezionare le notifiche che si vogliono ricevere in base ai settori lavorativi e quante volte ricevere le notifiche durante la settimana.

Molto comodo, personalizzabile ed aggiornato

in bocca al lupo

Re: ricevere e-mail con offerte di lavoro

MessaggioInviato: 25 set 2009, 7:31
da nando
è qualcosa...ma mettere a disposizione di agenzie interinali vita morte e miracoli non mi sembra un granchè,sià per quello che ti possono dare,che quello che ricevi.
è nello spirito delle A.I. offrire lavoro a tempo determinato per avere il suo giro di clientela.per mia esperienza ho avuto a che fare con delle ai in un periodo di cambio lavoro,e devo dire che il lavoro lo trovi,massacrante ma lo trovi.restai a disposizione perchè pensavo fosse una forma di vetrina del lavoro ti capita di lavorare in molti posti dove è possibile farsi notare pensavo io :rolleyes: invece sei solo una pedina che ti spostano a secondo del migliore offerente...ma forse oggi le cose son cambiate non bisogna aspettare la telefonata la sera per sapere sè domani devo lavorare...
il mio consiglio è la pubblicazione di un annuncio sul quotidiano più venduto della tua zona,per trovare quelle persone che, non usano internet per cercare un lavoratore,almeno in italia.

Re: ricevere e-mail con offerte di lavoro

MessaggioInviato: 25 set 2009, 8:17
da sk888
in parte ti quoto perchè mai e poi mai io mi affiderei ad una di quelle agenzie, però dalle offerte che arrivano per mail facilmente si arriva a rintracciare il datore di lavoro da contattare direttamente :D

Re: ricevere e-mail con offerte di lavoro

MessaggioInviato: 21 giu 2010, 20:24
da Zippo
Offrono solo proposte interinali... spesso < 3 mesi...