ciao a tutti giovani smanettoni
vorrei innalzare il livello culturale delle sezioni tecniche perchè ho un problema con i cataloghi IMMAGINI di windows mediacenter per windows 7.
Benchè in windows mediaplayer i cataloghi siano regolarmente aggiornati ed i contenuti fotografici ben visibili, in windows mediacenter rimane aggiornato solo il catalogo MUSICA mentre quello immagini no.
Visualizza le cartelle ma al loro interno non c'è niente.
I percorsi sono corretti e tentando di fargli rifare la scansione mi trova regolarmente 407 fotografie, quando torno al catalogo IMMAGINI trovo regolarmente le cartelle vuote con scritto "aggiornamento in background in corso".. peccato che di aggiornamenti non ne faccia.
Ho tentato anche la reconfigurazione completa e rapida del mediacenter ma niente da fare, si aggiorna solo il catalogo MUSICA.
Quando cerco di condividere la cartella immagini nel gruppo home mi dice che è impossibile condividere le cartelle di sistema e fa così con tutte ! Anche quella della MUSICA che in realtà è regolarmente aggiornata in windows mediaplayer e nel mediacenter
che posso fare ?