strano... il trinacre stamattina non mi ha ancora rotto il cazzo
Eccellente!!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
RNicoletto ha scritto: In Padania stamattina c'erano 14° alle 8.
Non essere triste! E' una temperatura che favorisce la vita... cazzo cresce in africa a 50°? la sabbia cresce.. ogni anno sempre di piu!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Robbi ha scritto: strano... il trinacre stamattina non mi ha ancora rotto il cazzo
Eccellente!!
Sta recuperando ampiamente!
certe giornate è meglio lasciarle andare piuttosto che cercare di capirne il senso
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
serginho ha a cuore benessere di veccio. Una è abortita con il suo cazzo di principe azzurro lper l'altra l'uomo è al lavoro