E' la scienza del diritto, che estensivamente consente ai giudici di interpretare e applicare la legge, sulla base di ciò si formano le sentenze.Tutto questo è giurisprudenza
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
bai bai orio al serio mi attende.. se incontro scotti lo calcio ar culo anche per voi OOOOk??
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
-ore 08:15 Arrivato fuori dall'ufficio postale. -ore 08:20 Entrato all'ufficio postale. -ore 08:29 Uscito dall'ufficio postale dopo aver pagato un bollettino di conto corrente e spedito una raccomandata a/r. -ore 08:31 Entrato al bar. -ore 08:35 Uscito dal bar, dopo aver fatto colazione con caffè e danese. -ore 08:40 Rientrato a casa.
Ora la domanda è: che faccio fino alle 10:30 ???
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.